Allievi Elite: il Cus Palermo stoppa la corsa della Morrone (3-0). Granata eliminati
Si ferma a Palermo il percorso degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I ragazzi di mister Magarò perdono per 3-0 e vengono eliminati dalla fase nazionale. A passare il turno però non è nemmeno il Cus, ma bensì l’Invicta Matera che, in virtù del 4-0 rifilato proprio ai siciliani una settimana fa, passa il turno per via della differenza reti, in un triangolare nel quale comunque tutte e tre le squadre terminano a 3 punti.
Morrone che si presenta in campo molto rimaneggiata vista le assenze di tanti titolari. Vengono aggregati agli Allievi anche tanti ragazzi dei Giovanissimi. Nonostante questo nella prima mezz’ora non accade praticamente nulla. Sul finire del primo tempo i granata perdono palla ingenuamente in uscita ed il Cus ne approfitta per portarsi in vantaggio. Primo tempo che si chiude sull’1-0.
Nella ripresa la Morrone rientra in campo con un altro piglio, consapevole che per passare il turno serve almeno il pareggio. Perfetti, al termine di una bella azione, si trova a tu per tu con il portiere avversario ma non riesce a trovare il bersaglio grosso. Poi è Viola che ci prova dal limite con la palla che va fuori di pochissimo. Il Cus Palermo si difende ed in mischia, nel finale, trova lo sfortunato autogol di Pucciano per il 2-0. La Morrone alza quasi i remi in barca ed i siciliani segnano addirittura il 3-0. Risultato che serve a poco anche a loro, con il quale termina la partita.
Finisce così l’annata degli Allievi Elite Under 17, che portano nella bacheca granata il secondo titolo regionale consecutivo. Una stagione comunque molto positiva nella quale tanti ragazzi sono riusciti a mettersi in mostra e che saranno il futuro della società granata.
Questa la formazione dei granata.
Morrone: Marano, Bua, Belsito, Rende, Pucciano, Marchiotti, Viola, Migliazzo, Lento, Termine, Andronache. A disposizione: Golia, Giordano, Occhiuto, Pagliuso, Maltese, Natoli, Perfetti, Salituro, Petrungaro. Allenatore: Magarò.