Giovanissimi U15: tutto facile per la Morrone. Finisce in goleada contro il San Michele Donnici

I Giovanissimi Regionali Under 15 della Morrone, superano senza alcuna opposizione il San Michele Donnici nella 19^ giornata di campionato. I granata mantengono il 2° posto visto che anche il Calcio Lamezia, capolista, vince e mantiene il punto di vantaggio sugli uomini di Pizzino: 45 a 44. Quando alla fine mancano 3 giornate, sarà duello fino alla fine.

Quella contro il San Michele Donnici è stata poco più che una formalità. La Morrone si è imposta per 12-0, chiudendo la prima frazione in vantaggio già di 8 reti. Le reti sono state messe a segno 5 da Rago, 2 da De Seta, 1 da Amendola, Piccolo e dai classe 2010 Perri e Bozzo. A completare il quadro un autogol da parte dei volenterosi ospiti. Nel prossimo turno trasferta sul Tirreno per la Morrone, che andrà a far visita alla SC Rosina.

La formazione granata
Morrone: Gerundino, Piccolo, Carpino, Bilotta, Amendola, Laganà, De Bartolo, De Seta, Rago, Casaula , Calabrone.. A disposizione: Iacovello, Puterio, Alessio, Conforti, Perri, Percaccia, Bozzo, Cairo, Serpe. Allenatore: Luigi Pizzino