Giovanissimi: manita Morrone grazie al 5-0 alla Real Cosenza
Riprende la marcia della Morrone che, dopo il pareggio contro il Catanzaro di una settimana fa, torna a vincere grazie al 5-0 rifilato alla Real Cosenza in uno dei tanti derby stagionali. In classifica solo la Promosport è davanti ai ragazzi allenati da mister Pizzino, 24 punti contro 22, in attesa dello scontro diretto di giovedì mattina.
Il match contro la Real lo sblocca Viola, bravo a capitalizzare al meglio una pressione alta della Morrone. Il raddoppio è sempre dello stesso Viola, implacabile nel trasformare in oro una palla vagante al limite dell’area ospite. Il 3-0, risultato con il quale si chiude il primo tempo, lo firma Perfetti su assist di Salituro. Nella ripresa arriva l’azione più bella della gara che si sviluppa sulla sinistra e porta al cross di Bilotta per Piccolo, che al volo buca per il 4-0 il portiere della Real Cosenza. Il 5-0 finale è segnato da Pucci che, pochi secondi dopo essere entrato dalla panchina, trova il gol con un bel tiro da fuori area e fissa il risultato finale sul 5-0, che non diventa 6 per “colpa” del palo che nega a Piccolo la doppietta.
Questa la formazione granata.
Morrone: Perrelli, Bruzzese, De Napoli, Viola, Salituro, Cimino, Serpe, Perfetti, Petrungaro, Bilotta, Mazzei. A disposizione: Lepore, Servidio, Pucci, Piccolo, Pierri, Sasso, Termine, Gallo, Ricciardelli. Allenatore: Pizzino.