Giovanissimi: la Morrone sa solo vincere. Contro il Calcio Lamezia è 4-2 finale

Nella 4^ giornata di campionato, partita bellissima tra i Giovanissimi Under 15 della Morrone e del Calcio Lamezia. Alla fine a vincere sono ancora i granata di mister Pizzino, primi ed a punteggio pieno a braccetto con il Catanzaro. Ma gli ospiti si sono dimostrati avversario all’altezza che certamente diranno la loro contro qualsiasi avversario.

Il vantaggio per la Morrone lo firma Petrungaro, bravo a ribadire in rete un tiro di Perfetti che aveva incocciato in pieno il palo. Il raddoppio arriva su calcio di rigore al culmine di un’azione bellissima iniziata dalle retrovie e conclusa con un cross di Perfetti per Viola che viene nettamente atterrato in area di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Viola, oggi a mezzo servizio, che batte il portiere ospite e porta la gara sul 2-0. La partita sembra in mano ai padroni di casa, ma una distrazione riapre tutto. Il Calcio Lamezia con un tiro cross trova il gol del 2-1. Prima della fine del tempo la Morrone ristabilisce però il +2 grazie a Perfetti che di testa fa gol su corner di Petrungaro. Frazione che si chiude dunque sul 3-1.

In apertura di ripresa arriva il poker dei granata. Perfetti allarga per Bilotta che di sinistro la mette al centro dove Salituro è pronto a chiudere l’azione e siglare il 4-1 per la Morrone. I ragazzi di Pizzino potrebbero segnare anche il 5-1. Ma dapprima Pucci sbaglia un nuovo calcio di rigore e poi la traversa dice di no ai granata. Nel finale il Calcio Lamezia si rifà sotto trovando il gol del 4-2 che rende meno amaro per loro il punteggio.

Questa la formazione granata.
Morrone: Perrelli, Sasso,De Napoli, Salituro, Cimino, Cilio, Petrungaro, Perfetti, Viola, Bilotta, Serpe. A disposizione: Guarascio, Servidio, Bruzzese, Gallo, Piccolo, Pucci, Pierri, De Bartolo. Allenatore: Pizzino.