Allievi Elite: giornata da dimenticare. La Morrone ne prende 4 dal Bocale
Giornata nera per la formazione degli Allievi Elite Under 17. La squadra granata infatti, nella 5^ giornata di cmpionato, cade in malo modo sul campo del Bocale e rimane ferma a quota 6 punti.
Match praticamente che si chiude nella prima frazione, visto che i ragazzi di Guzzo chiudono la frazione sotto per 4 reti a 0. Il primo gol arriva su un dubbio calcio di rigore. Ma il Bocale è comunque padrone del campo ed imperversa senza pietà nella metà campo della Morrone, bucando il portiere Golia per altre 3 volte. Una timida reazione dei granata arriva nella ripresa. Ma il punto segnato dal nuovo entrato Scarlato, serve solo per per rendere il passivo della sconfitta meno pesante.
Ora una settimana di pausa per gli Allievi che domenica prossima saranno fermi e torneranno in campo il 13 novembre per ospitare l’Union Siderno.
Questa la formazione granata.
Morrone: Golia, Bua, Belsito, Conforti, Marchiotti, Pucciano, Maltese, Termine, Natoli, Greco, D’Ignazio. A disposizione: Ruffolo, Scarlato, Giordano, Aiello, Migliazzo, Cilio, Viola, Salituro, Perfetti. Allenatore: Guzzo.