Giovanissimi Elite: la Morrone inizia alla grande. I granata battono 5-1 la Soccer Montalto
Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Morrone nel campionato Giovanissimi Elite Under 14. I ragazzi guidati ieri da mister Tenuta, hanno vinto con un netto 5-1 contro i pari età della Soccer Montalto. E’ stata una gara a senso unico nella quale i granata hanno comandato il gioco per tutti e 70 i minuti dell’incontro.
Il vantaggio della Morrone arriva già dopo 9 minuti. A firmarlo è Casaula che di testa, sugli sviluppi di un corner, gira in rete il cross di Alessio. Al 17’ il raddoppio granata è ad opera di Perri che finalizza al meglio l’assist di Cucunato dopo una bella azione nata sulla fascia destra. Al 24’ Cucunato si mette in proprio visto che è lui a trasformare il calcio di rigore assegnato alla Morrone. Al 27’ si vede anche la Soccer Montalto ma il tiro del loro attaccante termina alto. Al 29’ poi la Morrone va vicina al poker visto che Conforti colpisce la traversa. Si va al riposo sul 3-0 per i granata.
Nella ripresa, dopo un minuto, la Soccer Montalto prova a rientrare in gara. Fallo di mano in area e calcio di rigore che Curcio trasforma per il 3-1. Ma dopo 10 minuti la Morrone ristabilisce le distanze. Questa volta Conforti trova il bersaglio grosso e riporta la gara sul 4-1. Al 23’ l’ultimo gol della gara è ancora su calcio di rigore trasformato da Cucunato che fissa il risultato sul 5-1 finale e firma la sua personale doppietta.
Le formazioni di Morrone-Soccer Montalto
Morrone: Iacovello, Stancati, Alessio, Calabrone A., Casaula, Cairo, Bozzo, Conforti, Perri, Cucunato, Minervini. A disposizione: Gerundino, Paura, De Marco, Calabrone F., Iusi, Parrotta, Martino, Beltrano, Vencia. Allenatore: Tenuta.
Soccer Montalto: Bilotta, Santoro, Gaudio, Drane, Tramontana, Giorno, Arditi, Belmonte, Curcio, Pastore, Guarascio. A disposizione: Guma, Cofone, Martino, Lo Bianco, Savaglia, Montalto, Vena. Allenatore: Litrenta.