Giovanili: in campo Juniores e Allievi Elite della Morrone per le fasi nazionali
Sarà un fine settimana molto caldo per le formazioni Juniores Under 19 e Allievi Elite Under 17 della Morrone. Le due compagini avranno entrambe impegni importantissimi nella fase nazionale della competizione di categoria.
Iniziamo dalla Juniores. I ragazzi di mister Verduci giocheranno domani, 27 maggio, alle ore 16,00, per il ritorno dei Quarti di Finale della fase nazionale contro i campani del Sant’Agnello. Nell’andata di mercoledì scorso, per la Morrone è arrivato il primo ko dell’anno. Un 6-4 che domani i granata dovranno rimontare per entrare tra le prime 4 d’Italia e continuare il sogno.
Inizierà invece domenica il percorso nella fase nazionale per gli Allievi Elite. Gli uomini di mister Magarò sono stati inseriti in un girone a 3 con le vincenti di Basilicata e Sicilia. La prima classificata sarà qualificata ed andrà avanti. I primi avversari saranno i lucani dell’Invicta Matera, squadra tra l’altro affrontata già lo scorso anno. Appuntamento alle ore 15,30. In caso di vittoria poi, la Morrone sarà impegnata in Sicilia una settimana dopo.