Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre
Trasferta vicina sul campo della “Polisportiva Salerno” per la formazione Juniores della Morrone allenata da mister Verduci. I granata hanno già chiuso un paio di settimane fa il discorso primo posto anche matematicamente ma scenderanno in campo comunque per continuare a vincere. Match valido per la 15^ giornata di campionato. Si gioca martedì 8 marzo alle ore 14,45.
Turno interno invece per gli Allievi. I ragazzi di Guzzo giocheranno la loro partita contro il Taverna. La gara sarà valida per la 15^ giornata di campionato e si giocherà domani, domenica 6 marzo, alle ore 15,00 a Cosenza. Anche in questo campionato i granata sono davanti alle altre con un vantaggio di 5 punti sulla Segato di Reggio Calabria, anche se i reggini hanno una partita in meno.
Scontro diretto d’alta classifica per i Giovanissimi di mister Pizzino. I granata infatti ospiteranno la scuola calcio “Alessandro Rosina” di Bonifati che in classifica dista sì 8 punti dalla Morrone capolista, ma anche un match giocato in meno. Incontro valido per la 14^ giornata di campionato che si disputerà lunedì 7 marzo, alle ore 15,00, sempre a Cosenza.