Esordienti: doppia vittoria con Pro Cosenza e Rende. Un successo ed un ko per i Pulcini
Prosegue regolarmente l’attività per quel che riguarda le categoria di Esordienti e Pulcini allenati rispettivamente da mister Cucunato e da mister De Pasquale.
I primi hanno disputato nell’ultima settimana i match contro Pro Cosenza e Rende. Per i piccoli granata (nella foto sopra la rosa completa) sono arrivate due vittorie importanti. Nel primo match contro la Pro Cosenza i ragazzi di Cucunato si sono imposti agli shoot-out per poi vincere due delle tre partitine disputate, con la terza che si è conclusa in pareggio. Blitz vittorioso anche nella trasferta di Rende nella quale la Morrone ha ottenuto un successo agli shoot out, prima di vincere anche una delle tre partitine e pareggiarne le altre due. Genitori sempre presenti anche se infreddoliti e piccoli calciatori che, al contrario, si sono scaldati in campo con partite nelle quale nessuno voleva perdere e che hanno visto, nonostante la giovane età, anche tanto agonismo.
Una vittoria ed una sconfitta invece per i Pulcini di De Pasquale. La Morrone infatti è stata dapprima impegnata nella trasferta di Zumpano (nella foto sopra una fase di riscaldamento). Qui i granata hanno pareggiato i giochini tecnici ma non hanno iniziato bene la giornata perdendo la prima partitina. Ma la reazione è stata decisiva perché i piccoli calciatori morroniani si sono imposti poi nelle altre due partitine ribaltando la situazione e portando a casa la vittoria in una giornata molto gradevole anche climaticamente. Negativa invece la trasferta in casa della Soccer Montalto. I ragazzi di De Pasquale sono stati sconfitti infatti dai loro avversari che sono riusciti a fare en plein. Si sono infatti imposti sia nei giochi tecnici che in tutte e tre le partitine disputate.