Giovanili: c'è la finale Juniores. I Giovanissimi iniziano la fase ad eliminazione diretta

La juniores del Gallico Catona

Saranno impegni intensi per le squadre del nostro settore giovanile. In attesa dell’attesa finale regionale degli Allievi Elite, il 29 maggio a Reggio Calabria contro la Segato, in questi giorni si giocheranno altre due importantissime partite per la Juniores e per i Giovanissimi

Iniziamo dalla juniores. I ragazzi di mister Verduci infatti, martedì prossimo alle 15,30, si giocheranno il titolo di campioni regionali contro il Gallico Catona (nella foto) al Centro Tecnico Federale di Catanzaro. I reggini, allenati da mister Gianni Notaro, dopo essere arrivati al 2° posto nel Girone F alle spalle della Gioiese, nella fase ad eliminazione diretta hanno fatto fuori Atletico Maida negli Ottavi di Finale, Capo Vaticano nei Quarti e Boca Nuova Melito in semifinale. Martedì anche per loro sarà una grande chance.

I Giovanissimi invece, dopo qualche settimana di stop in attesa dei play-off delle avversarie, giocheranno domani mattina, domenica, alle ore 10,30 in casa, contro la Polisportiva Giovanni Salerno. L’incontro sarà valido per i Quarti di Finale della fase regionale. I rendesi sono la vera e propria sorpresa dei play-off. Infatti, dopo aver terminato il campionato al 5° posto, negli spareggi hanno fatto lo scalpo a due formazioni favorite sulla carta come la Bizantina Rossano Corigliano ed il Rende. Partita da prendere quindi con le pinze per i ragazzi di Pizzino.