Giovanili: c'è la finale Juniores. I Giovanissimi iniziano la fase ad eliminazione diretta
Saranno impegni intensi per le squadre del nostro settore giovanile. In attesa dell’attesa finale regionale degli Allievi Elite, il 29 maggio a Reggio Calabria contro la Segato, in questi giorni si giocheranno altre due importantissime partite per la Juniores e per i Giovanissimi
Iniziamo dalla juniores. I ragazzi di mister Verduci infatti, martedì prossimo alle 15,30, si giocheranno il titolo di campioni regionali contro il Gallico Catona (nella foto) al Centro Tecnico Federale di Catanzaro. I reggini, allenati da mister Gianni Notaro, dopo essere arrivati al 2° posto nel Girone F alle spalle della Gioiese, nella fase ad eliminazione diretta hanno fatto fuori Atletico Maida negli Ottavi di Finale, Capo Vaticano nei Quarti e Boca Nuova Melito in semifinale. Martedì anche per loro sarà una grande chance.
I Giovanissimi invece, dopo qualche settimana di stop in attesa dei play-off delle avversarie, giocheranno domani mattina, domenica, alle ore 10,30 in casa, contro la Polisportiva Giovanni Salerno. L’incontro sarà valido per i Quarti di Finale della fase regionale. I rendesi sono la vera e propria sorpresa dei play-off. Infatti, dopo aver terminato il campionato al 5° posto, negli spareggi hanno fatto lo scalpo a due formazioni favorite sulla carta come la Bizantina Rossano Corigliano ed il Rende. Partita da prendere quindi con le pinze per i ragazzi di Pizzino.