Giovanili Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata
Martedì importantissimo per la Juniores Regionale Under 19. Come già detto infatti, la Morrone ed il V.E. Rende si sfideranno nello spareggio per decretare la squadra vincitrice del Girone C, visto che si è conclusa la regular season. Chi vince va agli Ottavi di Finale regionali, chi perde giocherà la prima fase dei play-off. Appuntamento al “Marca” martedì, 5 marzo, con calcio d’inizio alle ore 14,45.
Trasferta reggina per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone andrà a far visita al Gallico Catona. Padroni di casa alla ricerca di punti per evitare i play-out, visto il quint’ultimo posto con 22. Per i granata invece, saldamente al 4° posto con 31 punti, serve voltar pagina dopo la sconfitta della scorsa settimana. Si gioca domani, domenica 3 marzo, con calcio d’inizio alle ore 11,00.
Dopo aver ritrovato la vetta invece, la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 15 della Morrone, andrà a far visita al Sambiase. Trasferta da non sottovalutare per i granata, visto che i giallorossi sono al 6° posto con 29 punti, alla ricerca di un posto play-off. Si gioca lunedì, 4 marzo, alle ore 15,00.
Ha già giocato in anticipo invece la formazione dei Giovanissimi Elite Under 14. Per la Morrone, dopo l’ottimo pareggio interno della settimana scorsa contro la Real Cosenza, è arrivato un onorevole ko in casa della capolista Sporting Club Corigliano per 2-0.
Gli impegni della settimana
Juniores Under 19: Morrone-V.E.Rende, spareggio, martedì 5 marzo, ore 14,45 presso “Marca”
Allievi Elite Under 17: Gallico Catona-Morrone, domenica 3 marzo, ore 11,00
Giovanissimi Regionali Under 15: Sambiase-Morrone, lunedì 4 marzo, ore 15,00