Ferraro: «Morrone, voltiamo pagina tutti insieme»

ferraro intervista.jpg

Luca Ferraro è il finalizzatore della Morrone, il calciatore a cui la squadra chiede i gol per centrare gli obiettivi stagionali. Per lui finora 5 centri e 3 assist. «Il mio campionato è condizionato anche dai risultati collettivi – spiega il centravanti - Nel senso che quando sono andato a segno tutto è girato per il verso giusto, poi però sono mancato in alcune circostanze e le cose sono cambiate. Non sono contento del bottino fin qui conseguito, ma siamo una compagine giovane e stiamo facendo esperienza. Sono del parere che ci manchi qualche punto considerando le nostre buone prestazioni».

Ferraro è ambizioso di natura e, guardando la classifica, sa che la Morrone può occupare posizioni differenti. «E’ torneo livellato e il nostro momento negativo lo hanno attraversato anche altre compagini - spiega il numero nove - Ognuno di noi nello spogliatoio si è posto delle domande, perché con ogni probabilità non abbiamo dato il massimo. Tutte le squadre sono molto organizzate e non esistono risultati scontati».

Domenica i granata torneranno tra le mura amiche. Li aspetta una formazione in netta crescita che venderà cara la pelle. «Con il Bocale dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria - chiude Ferraro - Sono molto concentrato affinché ciò avvenga e darò il massimo negli allenamenti settimanali. Vedrete che riusciremo a voltare pagine fin da subito».

A-C- MORRONEAntonio Clausi