Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre

Ancora una settimana di pausa per la formazione degli Juniores Under 19. I ragazzi della Morrone, torneranno in campo martedì, 14 marzo, per ospitare la vincente dei play-off del Girone A per gli Ottavi di Finale della fase regionale. La squadra che sfiderà gli uomini allenati da Giuseppe Verduci sarà una tra Juventus Club ed Isola Capo Rizzuto, entrambe vittoriose nella semifinale play-off, rispettivamente contro Silana e Cutro.

Turno interno per gli Allievi Elite Under 17. I granata, ospiteranno la Segato domani, 5 marzo, alle ore 10,30, per la 18^ giornata di campionato. I reggini occupano la seconda piazza in graduatoria con 40 punti. Mentre la Morrone, alla ricerca di un posto nei play-off, è al 5° posto con 28.

Derby infine per i Giovanissimi Under 15. La Morrone infatti andrà a far visita alla Real Cosenza nella 22^ giornata di campionato. I granata, finora sempre vittoriosi con 51 punti raccolti in 17 partite giocate, sfideranno un avversario che si trova al 5° posto in classifica, con 29 punti in saccoccia. Calcio d’inizio fissato per domani mattina, domenica 5 marzo, alle ore 10,30.