Giovanili PLM Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata
Dopo le due settimane di stop per il Torneo delle Regioni e per le festività pasquali, anche le giovanili della PLM Morrone tornano in campo con Allievi Elite Under 17 e Giovanissimi Regionali.
Iniziamo dai più grandi. I ragazzi di mister Verduci ospiteranno il Kennedy J.F. Aquile per la finale playoff. Chi vince si giocherà la finalissima regionale in casa della Digiesse PraiaTortora domenica prossima. I catanzaresi, dopo il 3° posto in campionato, hanno superato il Bocale per 3-1 nel 1° turno dei playoff. Ai granata potrebbe bastare anche il pareggio, al termine degli eventuali supplementari. Appuntamento a domani, domenica 27 aprile, con calcio d’inizio alle ore 11,00.
Impegno casalingo anche per i Giovanissimi Regionali Under 15. I ragazzi di mister Pizzino ospiteranno la SC Alessandro Rosina di Bonifati per i Quarti di Finale della fase regionale. Gli ospiti, dopo aver chiuso il campionato al 3° posto, hanno vinto i playoff del proprio girone superando Digiesse PraiaTortora in casa e Sporting Club Corigliano in trasferta. Anche in questo caso alla PLM Morrone potrebbe andar bene anche il pareggio al termine dei supplementari per avere l’accesso alle Semifinali. Partita fissata a lunedì. 28 aprile, con inizio alle ore 15,00.