Coppa Italia: Morrone-Mirto Crosia in campo di sabato. Ecco la terna arbitrale di domani
Torna in campo la Morrone. I granata infatti, giocheranno in anticipo domani pomeriggio in casa, sabato 9 settembre alle ore 16,00, nella 3^ giornata del Girone 2 di Coppa Italia. Avversari dei cosentini saranno gli ionici del Mirto Crosia, squadra neopromossa nel campionato di Promozione.
Per quel che riguarda il passaggio del turno, alla Morrone basterà non perdere per staccare il pass per gli Ottavi di Finale. I ragazzi di mister Guzzo infatti, hanno vinto all’esordio sul campo della Rossanese per 3-1. Nella 2^ giornata di domenica scorsa poi, la stessa Rossanese si è rifatta, vincendo contro il Mirto Crosia in trasferta per 2-0. Ora Morrone e Rossanese sono appaiate con 3 punti in testa, mentre il Mirto è ancora fermo al palo. Ai granata basta un pari, o al limiter un sconfitta con un solo gol di scarto, per poter continuare la corsa nella competizione.
Ad arbitrare la gara ci sarà il sig. Tursi di Rossano. A coadiuvarlo i sig.ri Otranto e Fortino, anche loro della sezione arbitrale di Rossano.