Allievi: poker nel derby. Anche il Real Cosenza si arrende (1-4)
In un campo ai limiti della praticabilità, la formazione degli Allievi della Morrone batte il Real Cosenza nel derby e continua a correre in vetta alla classifica. Approfittando del turno di riposo dei secondi in classifica della Segato, adesso i punti di distacco con i reggini sono 5. Con i granata che ovviamente hanno però una partita in più.
Passando al match di ieri, i ragazzi di mister Guzzo dopo averci messo un po’ per prendere le misure di un terreno di gioco infimo, chiudono la pratica già nel primo tempo visti i 3 gol segnati con Termine e Carbone, autore di una doppietta. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con una punizione dalla distanza, ma la Morrone allunga ancora con la tripletta personale di Carbone. Nel finale i granata potrebbero dilagare ma Tursi Prato spreca un paio di occasioni clamorose e la partita si chiude sul 4-1 per la Morrone.
Questa la formazione dei granata.
Morrone: Vencia, Bua, Astuni, Dodaro, Faustino, Sarpa, Porro, Cinque, Lento, Carbone, Termine. A disposizione: Romeo, Volpintesta, Baratta, Tafhasaj, Farina, Campanaro, Tursi Prato, Scarlato, Simerano. Allenatore: Guzzo.