Allievi Elite: vittoria netta per la Morrone. Contro la Vigor Catanzaro finisce 5-0

Vittoria netta e rotonda per la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I ragazzi di mister Guzzo superano la Vigor Catanzaro per 5-0 centrando così la seconda vittoria di fila in attesa del recupero della partita rinviata contro la Segato fissato per il 7 dicembre. La classifica del campionato è cortissima con ben 8 squadre in soli 4 punti. Dai 16 del Rende ai 12 proprio dei granata e dell’Academy Lamezia.

Per quel che riguarda la gara di ieri l’inizio è stato abbastanza contratto. Nei primi minuti gli ospiti sono riusciti infatti a chiudere bene i varchi e ripartire. Trovato il gol però, è stato tutto facile per la Morrone. Il primo squillo arriva con Lento che in girata, su un cross da destra, trova la porta avversaria intorno al 20’. E’ sempre Lento, a fine tempo, a trovare ancora la gioia personale con un tiro leggermente deviato che diventa letale per il portiere ospite. Si va negli spogliatoi sul 2-0. Nelle ripresa trova gloria Natoli con una bella azione partita da destra, poi vanno in gol anche Greco, tap-in vincente da pochi passi, e Pucciano, con un bel tiro sul secondo palo che fissa il risultato sul 5-0 finale.

Questa la formazione dei granata
Morrone: Golia, Bua, Belsito, Pucciano, Scarlato, Migliazzo, Greco, Maltese, Lento, Termine, Natoli. A disposizione: Ruffolo, Occhiuto, Giordano C., Giordano G., Tafashaj, Pagliuso, Aiello, Conforti, D’Ignazio. Allenatore: Guzzo.