Allievi Elite: vittoria facile per la PLM Morrone. I granata, 9-1 al VE Rende, mettono il 2° posto nel mirino
Facile vittoria per gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti, nella 20^ giornata di campionato, superano con un netto 9-1 il VE Rende e si avvicinano al 2° posto. Ora i ragazzi di mister Verduci, sono distanti un solo punto dal Kennedy J.F. Aquile. La loro posizione playoff, traguardo ormai acquisito anche matematicamente, dipenderà dalle ultime due gare, contro la capolista Digiesse PraiaTortora in trasferta e Rossanese in casa.
Quella di ieri è stata praticamente una formalità per la PLM Morrone che dopo 10 minuti vinceva già per 3-0 grazie ai gol di Lucanto ed alla doppietta di Serpe. Nel corso del primo tempo poi, c’è gloria anche per Carpino e per la doppietta di De Bartolo. Sul 6-0 arriva il gol della bandiera degli ospiti e la frazione si chiude sul 6-1. Nella ripresa i ragazzi di casa abbassano i ritmi ma c’è ancora il tempo per le gioie personali di Gallucci, De Bartolo, che così fa tripletta, e Viola per il 9-1 finale con il quale si chiude la contesa.
La formazione granata
PLM Morrone: Falvo, Salituro, Loizzo, Petrungaro, De Napoli, Carpino, Curti, Amendola, Serpe, De Bartolo, Lucanto. A disposizione: Mollo, Cimino, Bilotta, Maletta, Tomasi, Gallucci, Viola. Allenatore: Verduci.