Allievi Elite: tutto bello per la PLM Morrone. I granata liquidano il Bocale (3-1)

Continua il campionato ondivago della formazione Allievi Elite Under 17. La PLM Morrone infatti, torna alla vittoria nella 14^ giornata di campionato, rifilando un secco 3-0 al Bocale. I granata in questo modo salgono addirittura al 3° posto con 25 punti, alle spalle solo di Kennedy J.F. Aquile a 33 e Digiesse PraiaTortora a 31. Anche se c’è da sottolineare che i ragazzi di Verduci hanno disputato una partita in più delle altre.

Tornando alla gara contro i reggini, la PLM Morrone è partita fin da subito alla grande. Il primo tempo è infatti tutto di marca granata. I padroni di casa passano in vantaggio con Serpe, autore di una bella azione personale, e poi raddoppiano con Boito, che supera il portiere ospite con un pallonetto. Si torna negli spogliatoi sul 2-0.

Nella ripresa i padroni di casa controllano bene la partita, ma su un calcio d’angolo, arriva inaspettato il gol del Bocale che riapre i giochi. Dopo qualche minuto di assestamento però la PLM Morrone riprende in mano le redini del gioco e trova il punto del 3-1 con il nuovo arrivato Lucanto, finora infortunato, che finalizza al meglio un’azione in contropiede, chiudendo la gara a favore dei granata.

La formazione granata
PLM Morrone: Mollo, Salituro, Bilotta, Petrungaro, Mazza, Carpino, Sasso, Serpe, Viola, Boito, Rago. A disposizione: Falvo, Cimino, Maletta, De Bartolo, Curti, Tomasi, Lucanto, Loizzo. Allenatore: Verduci.