Allievi Elite: rimonta vincente per la PLM Morrone. I granata superano il Kennedy J.F. a domicilio (1-3)

Basta poco meno di un tempo agli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone per tornare a casa da Catanzaro con i tre punti. I granata infatti superano a domicilio ed in rimonta i catanzaresi del Kennedy J.F. Aquile per 1-3, dopo essere stati sotto per 60 minuti.. Adesso sono tre le vittorie di fila per i cosentini che mantengono anche la vetta della classifica, in compagnia della Rossanese, con 12 punti in 5 partite disputate. Nella prima frazione i ragazzi di mister Verduci giocano male e concedono gol ed occasioni ai padroni di casa. Il Kennedy riesce a trovare il vantaggio a seguito di una bella ripartenza e chiude il primo tempo avanti per 1-0.

Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad iniziare molto meglio della PLM Morrone, sfiorando più volte il raddoppio. Mister Verduci ricorre alla panchina e la squadra, dopo i cambi, inizia a macinare gioco. Mazza, sugli sviluppi di un corner, riesce a trovare il pareggio. Subito dopo è Bilotta a portare addirittura in vantaggio i granata, al termine di un’azione pregevole. Il Kennedy però non ci sta e tenta di raddrizzarla. Ci pensa Perrelli a negare il pareggio ai catanzaresi con un grande intervento, prima che Viola, a pochi minuti dalla fine, riesca a segnare anche un altro gol per i granata che chiudono così la gara sul risultato finale di 1-3.

La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Loizzo, Sasso, De Napoli, Mazza, Rago, Curti, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Cimino, De Bartolo, Panaro, Amendola, Laganà, Bilotta, Viteritti. Allenatore: Verduci.