Allievi Elite: PLM Morrone senza affanni. Pokerissimo al Rende e primo posto solitario per i granata

Affermazione netta per gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti, nella 6^ giornata di campionato, superano per 5-0 il Rende e restano da soli in vetta alla classifica con 15 punti. Per i ragazzi di mister Giuseppe Verduci si tratta della 4^ vittoria di fila che conferma l’ottimo stato di forma.

La partita contro il Rende resta equilibrata finché un guizzo di Viteritti non rompe gli indugi. L’equilibrio spezzato rende più fluida la manovra dei granata che dominano in lungo ed in largo e, prima della fine del primo tempo, segnano ancora prima con Viola e poi con Serpe. Nella ripresa la PLM Morrone controlla il gioco, inizia la serie dei cambi, ma c’è ancora tempo per altre due segnature. Viola si ripete firmando la sua doppietta personale, prima che il nuovo entrato Carpino chiuda i giochi per il definitivo 5-0.

La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Bilotta, Sasso, De Napoli, Mazza, Viteritti, Panaro, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Tomasi, Gallucci, Curti, Amendola, Laganà, Maletta, Loizzo. Allenatore: Verduci.