Allievi Elite: pareggio al cardiopalma per la Morrone. Con la Segato finisce 2-2
Partita dalle mille emozioni quella giocata oggi pomeriggio tra la Morrone e la Segato nella categoria Allievi Elite. Il match, disputato a Cosenza per la 13^ giornata di campionato, ha visto affrontarsi due ottime squadre che fino all’ultimo minuto hanno fatto di tutto per avere la meglio sull’avversario. In classifica la Segato scende al 2° posto con 29 punti, mentre la Morrone insegue al 4° posto con 25.
Partita che inizia con buoni ritmi. La Morrone aggredisce i reggini che però si difendono bene e ripartono. I granata passano in vantaggio, ma l’arbitro ravvisa un fuorigioco ed annulla la rete. E così, a fine tempo, è la Segato a trovare il gol dello 0-1. Risultato con il quale si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la Morrone cerca subito il pareggio ma la Segato ha in canna il colpo del ko. Calcio di rigore per i reggini ma Marano si esalta e lo respinge. Si resta sullo 0-1 e, pochi minuti dopo, il calcio di rigore questa volta ce l’ha la Morrone. Dal dischetto va Maltese che pareggia i conti. La partita è più viva che mai visto che entrambe la vogliono vincere. Al 90’ ancora Maltese in area ospite. L’attaccante di casa trova lo spazio giusto e segna il gol del vantaggio. Sembra davvero fatta per la Morrone ma la Segato non si arrende. Palla lanciata lunga in area Morrone, i granata non gestiscono bene la situazione ed i reggini guadagnano un altro calcio di rigore. Questa volta l’attaccante ospite è freddo e realizza il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero, chiudendo una gara non adatta ai deboli di cuore.
La formazione granata
Morrone: Marano, Salituro, Belsito, De Luca, Migliazzo, Marchiotti, Pucciano, Rende, Filice, Porco, Maltese. A disposizione: Perrelli, Panaro, De Napoli, Sasso, Curti, Lupinacci, Conforti, Gaudio, Pagliuso. Allenatore: Verduci.