Allievi Elite: Morrone avanti tutta. I granata schiantano l' Acri Academy per 6-0
Non si arresta il buon momento degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata infatti, nella 15^ giornata di campionato, vincono anche contro l’Acri Academy, confermandosi al terzo posto in classifica con 31 punti racimolati. Quattro in meno della nuova capolista Segato, e tre in meno del Bocale, al secondo posto ma con una gara giocata in meno.
Già nel primo tempo le occasioni costruite dai ragazzi di mister Verduci sono tante. La Morrone riesce a chiudere in vantaggio solo per 1-0 però, visti i tanti errori sotto porta. A segnare è Porco. Nella ripresa i granata alzano ancora di più il ritmo della partita e l’Acri soffre. La Morrone segna in ripetizione con Pagliuso, autore di una doppietta, e poi Maltese, Gaudio e Lupinacci con la partita che si chiude così sul 6-0 finale.
La formazione granata
Morrone: Marano, De Luca, De Napoli, Conforti, Migliazzo, Marchiotti, Pucciano, Rende, Pagliuso, Porco, Maltese. A disposizione: Perrelli, Panaro, Occhiuto, Sasso, Curti, Lupinacci, Cimino, Gaudio. Allenatore: Verduci.