Allievi Elite: l'anno si chiude con un ko interno. Il Rende supera la Morrone per 5-2
Si chiude negativamente l’anno solare degli Allievi Elite. I granata infatti, vengono sconfitti con un netto 5-2 a domicilio dalla capolista Rende. E dire che, per i primi 60 minuti, i ragazzi di mister Guzzo hanno tenuto testa benissimo ai rivali, passando addirittura in vantaggio ad inizio ripresa. Poi il calo che ha permesso ai biancorossi di pareggiare e di dilagare nel finale. Con questo ko la Morrone rimane al 4° posto con 18 punti, mentre il Rende, che ha pure una partita in meno, tenta la fuga con 25.
Match che parte a ritmi lenti ed è abbastanza bloccato. Dopo il primo quarto d’ora però la contesa diventa piacevole ed iniziano a fioccare occasioni da entrambe le parti. A fine primo tempo il Rende passa in vantaggio, ma la Morrone pareggia praticamente subito grazie al calcio di rigore trasformato da Termine. La ripresa inizia nel migliore dei modi per i granata che, al termine di una bell’azione, trovano il punto del vantaggio firmato da Greco. La reazione del Rende però è veemente. I biancorossi trovano il pari intorno al 60’. E dal quel momento in poi, in pratica non c’è più partita. Il gol subito abbatte oltre modo i granata che spariscono dal campo ed il Rende può dilagare segnando il terzo, quarto e quinto gol che fissa il punteggio finale sul 2-5.
Questa la formazione granata.
Morrone: Golia, Scarlato, Belsito, Bua, Thafasaj, Migliazzo, Maltese, Termine, Lento, Greco, Natoli. A disposizione: Ruffolo, Occhiuto, Giordano, Marchiotti, Pucciano, Pagliuso, Aiello, D’Ignazio. Allenatore: Guzzo.