Allievi Elite: blitz vincente per la PLM Morrone. I granata passano sul campo del Bocale (0-4)

Gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone tornano al successo grazie ad un poker in casa del Bocale. I granata, nella 3^ giornata di campionato, riallacciano il filo con i 3 punti dopo lo stop interno di una settimana fa e salgono così a 6 punti in classifica. E’ stata una gara a senso unico, dominata dagli uomini di Giuseppe Verduci.

Il tecnico granata opta per qualche cambio di formazione in confronto a domenica scorsa ed i cosentini partono forte fin dai primi minuti. La PLM Morrone passa in vantaggio grazie a bomber Viola. Subito dopo è Serpe a raddoppiare, mentre nel finale di tempo un autogol chiude in pratica la gara. Squadre a riposo sullo 0-3, ma al rientro in campo lo spartito del match non cambia. Granata sempre padroni del campo che trovano il poker ancora con Viola, che in questo modo firma la sua doppietta personale e fissa il punteggio sullo 0-4 finale.

La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Loizzo, Sasso, De Napoli, Mazza, Rago, Curti, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Cimino, De Bartolo, Panaro, Laganà, Amendola, Bilotta, Viteritti. Allenatore: Verduci.