Al via il 60° "Torneo delle Regioni": sono 5 i calciatori della Morrone convocati
Inizierà sabato il 60° “Torneo delle Regioni”. La manifestazione quest’anno si terrà in Liguria dal 23 al 29 marzo e vedrà impegnate, per quel che riguarda il torneo maschile, tre squadre per ogni regione italiana: Under 19, Under 17 ed Under 15. La Calabria è stata inserita nel Girone D con Lombardia, Puglia e Friuli Venezia Giulia.
A difendere i colori della Calabria, ci saranno anche 5 calciatori della Morrone. Si tratta dei classe 2006 Giuseppe Falbo e Alessandro Sarpa, rispettivamente difensore centrale e centrocampista centrale, che fanno parte della squadra Under 19; il portiere Fabio Marano ed il centrocampista Pierfrancesco Pucciano, classe 2007, sono stati selezionati per la formazione Under 17; mentre il difensore centrale Francesco Giuseppe Carpino, classe 2009, farà parte della squadra Under 15.
Da parte della Morrone, che sarà presente in Liguria anche con il Presidente Raffaele Pizzino e con il coordinatore tecnico Maurizio Guzzo, il più grande in bocca al lupo a tutte le squadre che rappresenteranno la Calabria ed in modo particolare agli atleti granata.