Giovanili Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata
In casa Morrone, dopo l’eliminazione della Juniores Under 19 nella semifinale regionale e la fine del campionato Giovanissimi Elite Under 14, restano ancora in ballo gli Allievi Elite Under 17 ed i Giovanissimi Regionali Under 15. Entrambe le squadre saranno impegnate in questi giorni nei rispettivi play-off.
Iniziamo dagli Allievi. I ragazzi di mister Verduci giocheranno la finale play-off in casa del Bocale. In palio il pass per la finalissima regionale contro la Segato. La Morrone per passare il turno dovrà vincere al meglio dei 120 minuti. In caso di parità sia al 90’ che dopo i supplementari infatti, a qualificarsi sarebbe il Bocale vista la miglior posizione in classifica durante la regular season. Si gioca domani, domenica 28 aprile, con calcio d’inizio alle ore 10,30.
Stesso giorno e stesso orario nel quale giocheranno i Giovanissimi Regionali Under 15. La Morrone ospiterà per la finale play-off del proprio girone la Digiesse PraiaTortora, avversaria ormai classica di ogni categoria dei granata. Chi vince accede alla fase regionale. La Morrone, in questo caso, potrà qualificarsi anche in caso di pareggio dopo i tempi supplementari, visto il 2° posto finale nel campionato.
Gli impegni delle squadre granata
Allievi Elite Under 17: Bocale-Morrone, domenica 28 aprile, ore 10,30
Giovanissimi Regionali Under 15: Morrone-Digiesse PraiaTortora, domenica 28 aprile, ore 10,30