VII Memorial "Notaro" ad Amantea: trionfano i Giovanissimi della Morrone

Splendida affermazione per i Giovanissimi Under 15 della Morrone nel VII Memorial “Andrea Notaro” ad Amantea. La formazione di mister Gigi Pizzino è riuscita a vincere nel quadrangolare di categoria grazie a due vittorie ed un pareggio al cospetto di squadre come Crotone, Catanzaro e Città di Amantea.

Nella prima sfida i granata hanno giocato contro il Crotone. Il successo della Morrone è stato netto visto il 6-2 finale grazie alle doppiette di Perfetti e Viola ed alle reti di Petrungaro e Serpe. Nel secondo incontro è stata la volta del Catanzaro. Ed anche in questo caso la Morrone è riuscita a vincere con un bel 4-1 certificato dalle reti di Salituro, Viola, Termine e Piccolo. Nella terza sfida invece, bravi i ragazzi di casa del Città di Amantea a bloccare la Morrone sull’1-1. Pareggio scaturito grazie al gol di Perfetti per i granata. I 7 punti hanno comunque permesso ai ragazzi di Pizzino di alzare la coppa per il 1° posto. Per completare la splendida giornata sul Tirreno conclusa con un bel bagno in mare, da segnalare che Viola ha vinto il premio come capocannoniere e Perfetti quello come miglior assist-man.

Questa la rosa dei Giovanissimi della Morrone che ha giocato ieri: Perrelli, Sasso, Perfetti, Viola, Bilotta, De Napoli, Serpe, Petrungaro, Bruzzese, Sollami, Salituro, Lepore, Loizzo, Cilio, Cimino, De Bartolo ,Termine, Piccolo.