U19, la Morrone vince a San Fili nel recupero di campionato (2-4)

Importante affermazione per la Juniores della Morrone nel recupero della sesta giornata. La squadra guidata da Paolo Infusino si è imposta con il punteggio di 4-2 sul campo del San Fili, portandosi così a -2 dallo Scalea capolista e staccando il gruppo di inseguitrici.

L’Under 19 granata si è schierata con il tridente formato da Aiello e Colosimo ai lati di Arnone ed è passata subito in vantaggio nei primi minuti di gioco. Bella la girata di Aiello. A seguire Colosimo, assistman nell’azione del momentaneo 1-0, si è procurato un calcio di rigore trasformato da Leone. Il direttore di gara ha indicato poi il dischetto anche per i rossoblù che sono tornati veementemente in partita. Prima del break e sul 2-1, infatti, i padroni di casa hanno sbattuto due volte sui legni. 

Nella ripresa, prima di un altro penalty discutibile realizzato dal San Fili, era stato Pascuzzo a riportare la Morrone a distanza di sicurezza. Il sigillo al match, infine, porta la firma di Aiello. Con un bel taglio ha fissato il punteggio sul 4-2 e realizzato la sua personalissima doppietta. 

 

JUNIORESAntonio Clausi