U17 Elite, la Morrone strappa un pari nel derby con la Pro Cosenza (2-2)

Unknown-1.jpeg

La Morrone recupera due volte e strappa un bel pareggio nel derby contro la Pro Cosenza. Il 2-2 premia la voglia dei granata di non cedere l’intera posta in palio e permette agli Allievi di Giuseppe Verduci di muovere la classifica del campionato Under 17 Elite.

Il match è stato abbastanza combattuto come da tradizione, ma a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa proprio prima del break. Hanno sfruttato nel migliore dei modi un contropiede su un calcio d’angolo a sfavore sul quale, forse, il direttore di gara avrebbe potuto concedere il penalty. 

Nella ripresa il momentaneo 1-1 porta la firma di Spadafora, entrato benissimo in campo e determinante ai fini del punteggio. Si tratta di un 2004 sul quale Verduci conta molto per il futuro. Incassato un secondo gol su calcio piazzato, è toccato a De Luca riagguantare il derby e regalare un punto meritato alla Morrone. 

Così il tecnico dopo il triplice fischio finale. «Sono contento, il punteggio è giusto - ha detto - Se da un lato è un buon segno che non molliamo mai, dall’altro non possiamo sempre andare sotto…».