U15, la Morrone rifila quattro gol alla Paolana (4-0)
Importante affermazione della Morrone U15 contro la Paolana. Il 4-0 finale ha messo in evidenza la differenza di qualità (specialmente nella ripresa) e permesso ai Giovanissimi di Luigi Pizzino di conquistare tre punti preziosi. In termini di classifica nulla è cambiato: la distanza dalla vetta e il margine di vantaggio dal terzo posto sono rimasti invariati.
Il primo tempo si è giocato sul filo dell’equilibrio, con i Giovanissimi granata che però hanno sfiorato il vantaggio in almeno tre occasioni. Il gol dell’1-0 nasce grazie ad un’invenzione di Giaccari che ha saltato due uomini procurandosi un rigore trasformato poi da Porro.
Dopo il break, la Morrone è tornata in campo con le idee chiare. Il raddoppio arriva a margine di una zuccata di Salvino respinta dal portiere avversario. Bravo nella fattispecie Raddi a ribadire in rete. Per il 3-0 da segnalare un bell’uno-due tra Giaccari e Simerano che ha portato il primo a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il poker, infine, è tutto merito di Baratta che si è coordinato benissimo su un calcio d’angolo.