Programma di informazione: terzo incontro per i giovani della Morrone
Si è tenuto giovedì scorso il 3° incontro del “Programma di informazione” organizzato dalla scuola calcio della Morrone sul tema: “La nostra idea di calcio. Come sviluppare principi di gioco comune nelle attività di base”.
Hanno presentato l’incontro il Dirigente Responsabile della Morrone, Raffaele Pizzino, ed il Responsabile tecnico della scuola calcio, mister Maurizio Guzzo. Presenti i giovani atleti granata, ma anche i loro genitori. Soddisfazione della società per la buona riuscita dell’iniziativa che va a completare la serie di convegni organizzati dalla Morrone. I due precedenti, tenuti nei mesi di novembre e dicembre, avevano avuto come soggetto rispettivamente: “Il Regolamento del Gioco, l’Auto arbitraggio e il Dirigente Arbitro” e “Lo stile di vita e la sana alimentazione”.
Tematiche importantissime per chi si avvia al gioco del calcio e che la Morrone, ancora una volta, ha voluto mettere in primo piano tra i proprio obiettivi. Sport e informazione, un binomio che in casa granata cammina di pari passo.