Morrone U19, pokerissimo in casa della Paolana (5-0)
Roboante vittoria della Morrone U19 in casa della Paolana. I calciatori allenati da Paolo Infusino hanno conquistato l’intera posta in palio imponendosi per 5-0. Netto il divario tra le due formazioni è venuto fuori in entrambe le frazioni di gioco, anche se i biancazzurri hanno fallito un rigore sull’1-0.
Infusino recupera Barbieri dopo il turno di squalifica e schiera Nicoletti in attacco supportato da Aiello a destra e Colosimo a sinistra. E’ proprio Aiello a battere in modo tagliato un corner su cui svetta Stamati per il vantaggio granata. La Juniores fa viaggiare la palla che è una bellezza, dilapida diverse palle-gol e rischia di farsi rimontare. L’errore dal dischetto della Paolana, però, gasa gli ospiti che colpiscono altre due volte prima dell’intervallo. Aiello è micidiale a concretizzare una ripartenza impostata sull’asse Pascuzzo-Nicoletti, poi quest’ultimo cala il tris a margine di un’azione personale.
Nella ripresa ancora Aiello protagonista. Innescato sulla corsia di competenza riesce a servire l’accorrente Colosimo con un assist all’indietro: il 4-0 è così il coronamento di una bella manovra corale. Il 5-0, infine, nasce da una bordata di Pascuzzo che fa secco il pipelet avversario.