Morrone, di Azzinnaro il primo gol stagionale col Crotone. Soddisfatto Stranges
Prima uscita per gli uomini di Lorenzo Stranges che hanno affrontato tra i boschi di Trepidò il Crotone di Stroppa. I granata, che hanno schierato anche alcuni elementi in prova, rinnovano così per il secondo anno di fila l’appuntamento estivo con la società rossoblù. Il primo gol stagionale è stato realizzato da Azzinnaro che con un tiro dalla sinistra è riuscito a trovare il pertugio giusto. E’ stato il punto del momentaneo 3-1.
Nella ripresa è andato a segno anche Ferraro, il bomber della squadra capace di realizzare nell’ultimo campionato 21 gol in Promozione. Di testa è svettato a centro area gonfiando la rete e non perdendo la confidenza con il suo amico gol.
La sfida è terminata con il punteggio di 6-2, ma il tecnico Stranges è ugualmente soddisfatto. «E’ stata una buona prova. Abbiamo tenuto bene nonostante in campo siano andati dei calciatori che si conoscono ancora poco tra loro. Spendo una parola per il nostro Cissé: classe 2000 che giocava in Terza Categoria fino a qualche settimana fa».
IL TABELLINO:
CROTONE (3-5-2): Cordaz (1’ st Lupescu); Bellodi (15’ st Mariani), Spolli (1’ st Golemic), Cuomo (15’ st Itrak); Rutten (1’ st Rodio), Ruggiero, Gomelt (1’ st Barberis), Zanellato (15’ st Evan’s), Molina (1’ st Messias); Simy (15’ Markovic), Nanni (15’ st Panza). All.: Stroppa
MORRONE (4-4-2): Risoli (1’ st Bance, 25’ st Prezioso); Orsino (8’ st Pansera), De Luca, Bruno (23’ st Servidio), D’Acri (1’ st Cvijdnovic); Mazzei Danilo (20’ st Impieri), Cerdic (1’ st Mazzei Danis, 27’ st Meringolo), Nagore (14’ st De Marco), Senra (25’ st Niabally); Azzinnaro (1’ Cissè, 27’ st Principe), Ferraro (14’ st Calderaro). All.: Stranges
MARCATORI:13’ Simy (C), 15’ pt Nanni (C), 19’ pt Ruggiero (C), 23’ pt Azzinnaro (M), 41’ pt Simy (C), 11’ st Ferraro (M), 15’ st Ruggiero (C), 17’ st Messias (C)