Mirarchi rieletto Presidente del CR Calabria, il "nostro" Pizzino è Delegato Assembleare: le congratulazioni della PLM Morrone

La PLM Morrone desidera esprimere le più sentite congratulazioni a Saverio Mirarchi per la sua rielezione a Presidente del Comitato Regionale Calabria della FIGC. Un traguardo importante che testimonia il suo straordinario impegno e la passione con cui ha guidato il calcio calabrese negli ultimi anni.

La riconferma di Mirarchi rappresenta non solo un segnale di continuità, ma anche un riconoscimento alla sua visione e alla sua capacità di portare avanti con successo una politica di rinnovamento del calcio calabrese. Sotto la sua presidenza, tutto il movimento ha conosciuto una crescita significativa, valorizzando i giovani talenti e promuovendo i valori dello sport a tutti i livelli. Dal settore giovanile alle categorie dilettantistiche, fino al calcio femminile.

In questi anni, Mirarchi ha saputo affrontare sfide complesse, tra cui la gestione delle difficoltà legate alla pandemia e la necessità di rilanciare il calcio a livello territoriale, dimostrando sempre grande determinazione e competenza. La sua rielezione è il segno di una fiducia condivisa da tutto il mondo sportivo calabrese, che lo riconosce come una figura di riferimento capace di guardare al futuro con coraggio e lungimiranza.

La PLM Morrone è certa che Saverio Mirarchi continuerà a lavorare con la stessa dedizione che lo ha contraddistinto fino ad oggi, portando avanti progetti innovativi e rafforzando ulteriormente il legame tra istituzioni, società sportive e territorio.

Contestualmente la PLM Morrone ci tiene a complimentarsi con il proprio Presidente, Raffaele Pizzino, da ieri nominato a nuovo Delegato Assembleare L.N.D. del Comitato Regionale Calabria. Una carica importante per colui che in questi anni ha portato avanti il progetto AC Morrone, divenuto quest’anno PLM Morrone grazie alla linfa arrivata dai nuovi soci.

A Saverio e Raffaele ed a tutto il Consiglio Direttivo eletto ieri, i nostri migliori auguri di un duraturo e prospero lavoro in seno al Comitato Regionale Calabria!