Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre
Altra trasferta a pochi chilometri da casa per la formazione Juniores Under 19 della Morrone. I granata infatti, per la 9^ giornata di campionato, saranno ospiti della Pro Cosenza nell’ennesimo derby stagionale. Si gioca martedì, 6 dicembre, alle ore 14,45. Sarà anche l’ultima gara del girone d’andata in attesa del recupero contro la Polisportiva Salerno. Scontro quest’ultimo che deciderà anche chi tra le due compagini, potrà fregiarsi del titolo platonico di “Campione d’Inverno”, visto che finora tutte e due hanno sempre e solo vinto nelle altre partite disputate.
Stesso avversario e stesso campo, ma con due giorni d’anticipo, anche per gli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I ragazzi di mister Guzzo andranno a far visita alla Pro Cosenza domani, domenica 4 dicembre, alle ore 10,30 per la 9^ giornata di campionato. Morrone che in classifica ha 12 punti, contro i 4 raccolti dai prossimi avversari.
Match interno infine per i Giovanissimi Under 15. La squadra allenata da Pizzino, scenderà in campo lunedì, 5 dicembre, alle ore 15,00 ospitando la Real Cosenza per chiudere in questo modo una settimana dedicata ai derby per tutte le formazioni granata. Incontro valevole per la 9^ giornata di campionato. In classifica la Morrone è al terzo posto con 19 punti, mentre la Real di punti ne ha 12.