Juniores Under 19: la PLM Morrone inizia con una goleada. I granata ne rifilano 6 al Rogliano

Roboante esordio per la Juniores Under 19 della PLM Morrone. I granata infatti rifilano un netto 6-0 al malcapitato Rogliano nella 1^ giornata di campionato. Troppo più forti gli uomini di mister Lenti per i malcapitati avversari.

In 10 minuti la PLM Morrone mette in ghiaccio il risultato. Al 6’ Sasso svetta di testa su angolo di Pucciano e porta avanti i padroni di casa. Al minuto 11 il raddoppio granata arriva con Demba, grande protagonista della giornata, che conclude in gol dopo una splendida azione personale. Al 25’ Demba mette i panni dell’assist man e manda in porta Lento, bravo a battere il portiere roglianese. Al 37’ Demba si mette di nuovo in proprio e dopo aver slalomeggiato tra la difesa ospite, deposita in gol dopo aver saltato anche l’estremo difensore in dribbling. Primo tempo che si chiude sul 4-0.

Nella ripresa la PLM Morrone è sempre padrona del campo. I granata ripartono con il piede sull’acceleratore ed al 5’ segnano ancora. Lento non è ancora sazio e fa doppietta con un bel tiro da fuori. Due minuti dopo il punto che chiude la gara è a firma di Pucciano. Il calciatore granata segna di testa su assist, ancora una volta, di Demba. Sul 6-0 i ragazzi di Lenti amministrano senza forzare, sfiorando diverse volte la settima rete. Ma per oggi va bene così.

La formazione granata
PLM Morrone: Mollo, Occhiuto, Belsito, Sasso, Marchiotti, Mazza, Demba, Rende, Lento, Pucciano, Pagliuso. A disposizione: Muto, De Napoli, Petrungaro, Sali, Maletta, Bilotta, Viteritti, Imbrogno. Allenatore: Lenti.