Juniores: spettacolo e gol tra Morrone e V.E. Rende. Il big match termina 3-3
Pomeriggio pieno di reti, spettacolo ed emozioni al centro sportivo della Morrone. Nella 1^ giornata del Girone C del campionato Juniores Under 19 infatti, lo scontro diretto tra i granata ed il V.E. Rende, termina con un pirotecnico 3-3.
L’inizio è tutto di marca Morrone. Ma dopo 10 minuti di predominio, il V.E. Rende, alla prima occasione passa in vantaggio. Greco, direttamente su calcio di punizione, sorprende Marano. Il gol subìto abbatte la Morrone e gli ospiti al 22’ raddoppiano con De Giovanni, bravo a girarsi in area. Mister Magarò corre ai ripari e mette in campo anche La Canna. L’attaccante granata al 35’ si procura un calcio di rigore. Dal dischetto Perrelli accorcia le distanze. Si va al riposo sull’ 1-2 per il V.E. Rende.
Nella ripresa la Morrone riparte a spron battuto alla ricerca del pari, ma è ancora il V.E. Rende a punire Marano grazie al gol del nuovo entrato Forconi. Sembra finita ma la Morrone a testa bassa si getta all’attacco. Celestino colpisce la traversa direttamente su calcio di punizione. Poi il nuovo entrato Pirri a metà tempo è lesto a ribadire in gol un’ottima respinta del portiere rendese. A 10 minuti dalla fine arriva il pareggio della Morrone, anche in maniera rocambolesca. Lento, altro entrato dalla panca, intercetta al volo il rinvio del portiere del V.E. Rende e la palla si insacca nella porta degli ospiti per il 3-3. C’è ancora il tempo per trovare il gol vittoria visto che l’inerzia del match è ormai appannaggio della Morrone, ma sia La Canna che Lento sprecano ottime chance e la gara si chiude sul pareggio finale.
Queste le formazioni di Morrone-V.E. Rende
Morrone: Marano, Iorio, Imbrogno, Cinque, Gallo, Naccarato, Perrelli F., Paciola, Spadafora, Carbone, Celestino. A disposizione: Perrelli S., Pierri, Bua, Chiodo, Lento, La Canna, Sarpa. Allenatore: Magarò.
V.E. Rende: Filidoro, Perri, Chidichimo, Bonofiglio, Sporvieri, Abate, Cariati, Conforti, Greco, Carbone, De Giovanni. A disposizione: De Rose, Spadafora, Farina, Costabile, Zagari, Ponzano, Aiello, Facciolla, Forconi. Allenatore: Carbone.