Juniores: Morrone avanti tutta. Espugnato il campo del Fralè per 1-6
Terzo successo di fila per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata di mister Magarò, nella 4^ giornata di campionato, passano in scioltezza anche a Mendicino, sul campo del Fralè, e proseguono la corsa in testa alla classifica, a braccetto con il V.E. Rende a 10 punti.
Nella prima frazione i granata partono subito bene e sono immediatamente padroni del campo. La Morrone passa già al minuto 13. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di La Canna, irrompe Gallo che porta in vantaggio i suoi. Dopo tante occasioni fallite ci pensa Celestino al 38’ a segnare. Calcio di punizione da distanza siderale che sorprende il portiere dei padroni di casa e sancisce il raddoppio della Morrone. Il primo tempo si chiude sullo 0-2.
Mister Magarò negli spogliatoi chiede concentrazione. E la Morrone lo accontenta. Dopo un solo minuto di gioco della ripresa arriva il tris. Spadafora, ben servito da Celestino la mette in gol. Al 7’ la rete più bella della giornata la segna La Canna, con una magnifica rovesciata su servizio ancora di Celestino. Al 32’ ed al 37’ lo stesso Celestino si mette in proprio e firma altre due reti che portano il totale dei suoi gol a tre. Il sigillo finale della gara che certifica l’1-6 finale, è però il gol della bandiera del Fralè: a firmarlo è Catania.
Questa la formazione granata
Morrone: Marano, Bua, Imbrogno, Cinque, Gallo, Naccarato, La Canna, Sarpa, Spadafora, Celestino, Carbone. A disposizione: Perrelli, Chiodo, Marchiotti, Maltese, Porco. Allenatore: Magarò.