Juniores: altra goleada per la Morrone. I granata travolgono la Polisportiva Salerno (9-1)
Quarta vittoria consecutiva per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata di mister Magarò salgono al 1° posto solitario in classifica, grazie al roboante 9-1, terza goleada di fila, rifilato alla Polisportiva Salerno nella 5^ giornata di campionato.
Al 7’ i granata sono già in vantaggio. Segna La Canna su assist di Spadafora al termine di una bella combinazione. Al 23’ il raddoppio è di Celestino, con La Canna che questa volta è autore dell’assist. Al 39’ però La Canna si rimette ancora in proprio e segna su assist aereo di Carbone. Il quarto gol è opera di Spadafora, ben servito ancora una volta da Carbone. Sul 4-0 si torna negli spogliatoi per la pausa.
Nella ripresa il leit-motiv della gara non cambia. Sempre la Morrone a comandare il gioco. Lento segna una doppietta al 9’ ed al 20’. Il primo in mischia con un bel colpo di testa, il secondo su assist ancora di La Canna. Al 27’ ed al 37’ trova gloria con un’altra doppietta Carbone. Al 38’ gli ospiti segnano il punto della bandiera con una conclusione da lontanissimo che beffa la Morrone. L’ultimo gol della gara però è ancora di marca granata: segna Cinque dopo un rimpallo.
Questa la formazione granata
Morrone: Marano, Cinque, Imbrogno, Perrelli, Naccarato, Gallo, La Canna, Filice, Spadafora, Celestino, Carbone. A disposizione: Perrelli, Chiodo, Lento, Maltese, Marchiotti, Porco, Paciola. Allenatore: Magarò.