Giovanissimi Under 15: Morrone nel segno del 3. Terzo derby di fila vinto grazie allo 0-3 sul Coscarello
Continua la propria corsa in testa alla classifica la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 15 della Morrone. La squadra di mister Pizzino infatti ha vinto il suo terzo derby di fila, dopo Marca e Real Cosenza, superando con un netto 0-3 l’Eugenio Coscarello di Castrolibero. I granata guidano la classifica con 15 punti raccolti in 6 partite giocate.
La Morrone parte a razzo e già nel primo tempo chiude la gara. I granata vanno in vantaggio grazie ad un bel sinistro di Laganà. Il raddoppio è opera di Rago che sfrutta un gran cross dalla destra di Gabriele e sigla lo 0-2 per la Morrone. La terza rete è invece opera di Piccolo. Nonostante tante altre occasioni, la prima frazione si chiude sullo 0-3.
Nella ripresa la Morrone non spinge sull’acceleratore e si limita a controllare la gare. Mister Pizzino dà spazio a chi ha iniziato in panchina ma di occasioni ce ne sono poche. La gara piano piano si spegne ed i granata portano a casa quest’altra importante vittoria.
Questa la formazione granata
Morrone: Carbone, Piccolo, Carpino, Bilotta, Gabriele, Laganà, De Bartolo, De Seta, Rago, Casaula, Percaccia.. A disposizione: Gerundino, Servidio, Cairo, Alessio, Calabrone, Puterio, Bozzo, Perri. Allenatore: Pizzino.