Giovanissimi Elite: giornata nera per la Morrone. Tutto facile per lo Sporting Club Corigliano (0-6)

Giornata assolutamente da dimenticare per la formazione dei Giovanissimi Elite Under 14 della Morrone. I granata infatti perdono per 0-6 contro uno Sporting Club Corigliano. Gli ionici si confermano una delle squadre favorite per la vittoria finale e continuano la corsa in testa alla classifica. Dopo 5 giornate infatti sono 1° a punteggio pieno, a pari punti con il Kennedy.. Per la Morrone invece, finora i punti conquistati sono 6.

Lo Sporting Club Corigliano sfrutta al meglio la maggiore fisicità ed indirizza la gara. Fin dalle prime battute infatti, la squadra ospite ha mostrato una maggiore organizzazione, prendendo il controllo del centrocampo e mettendo sovente in difficoltà la difesa granata. Nella ripresa la timida reazione della Morrone è stata stoppata sul nascere dalla difesa ospite. Ed il risultato finale non lascia spazio a repliche. Ora la pausa per ricaricare le batterie e poi il 9 dicembre si torna in campo nel derby contro il Rende.

Questa la formazione granata
Morrone: Gerundino, Stancati, Alessio, Calabrone A., Cairo, Puterio, Bozzo, Conforti, Perri, Cucunato, Minervini. A disposizione: Iacovello, Martino, De Marco, Calabrone F., Iusi, Parrotta, Beltrano, Paura, Vadino. Allenatore: Cucunato.