Giovanissimi Elite: gara stregata per la Morrone. Il Marca supera i granata 1-0
Arriva una sconfitta per i Giovanissimi Elite Under 14 della Morrone. Nella 9^ giornata di campionato infatti, i granata cadono per 1-0 in casa del Marca che grazie a questi tre punti raggiunge i “cugini” in classifica a quota 8.
E’ stata la classifica partita stregata per i ragazzi di mister Cucunato che, nonostante le tante occasioni create, non sono riusciti mai a fare gol. Nei primi venti minuti i granata hanno due chance nitide per passare . La prima nasce da un bel filtrante di Cucunato per Vadino che però spreca davanti al portiere avversario. Sempre Vadino manda a lato subito dopo, al termine di uno bello scambio con Perri. A metà tempo annullato un gol a Cairo per un fallo in attacco.
Nella ripresa l’occasione più importante della partita capita ancora sui piedi di Vadino che non trova il bersaglio grosso con il portiere avversario già a terra. Poi è Calabrone A. a peccare di precisione quando manda fuori dopo un bel lancio di Cucunato. Il Marca passa in vantaggio nell’unica azione d’attacco della partita. I padroni di casa sono bravi a trovare la rete sugli sviluppi di un corner intorno alla mezz’ora della ripresa. Negli ultimissimi minuti il forcing della Morrone alla ricerca del pareggio produce un’altra ottima chance ma il Marca si salva grazie ad un salvataggio sulla linea dopo il tiro a botta sicura di Cucunato.