Giovanili: tutto pronto per Juniores ed Allievi Elite. Si parte domenica

La Juniores festeggia il titolo della scorsa stagione

Tutto pronto per quel che riguarda i campionati giovanili di Juniores Under 19 e Allievi Elite Under 17. In entrambe la categoria la Morrone ha vinto i due ultimi titoli regionali di fila e sarà quindi chiamata a provare a riconfermarsi. Entrambe le formazioni però hanno cambiato guida tecnica. O meglio, se la sono scambiata. La Juniores Under 19 infatti è stata affidata a mister Mario Magarò, tecnico degli Allievi la scorsa stagione ed attuale allenatore in seconda della prima squadra. Gli Allievi Elite invece sono tra le mani di mister Giuseppe Verduci, tecnico di comprovata esperienza, che ha guidato nelle ultime stagioni la Juniores Under 19.

Gli Allevi Elite che hanno vinto il titolo della scorsa stagione

Oggi sono state svelate le avversarie della Juniores Under 19. La Morrone è stata inserita nel Girone C, insieme a Aps Fralse, Mangone, Mendicino, Polisportiva Salerno, San Michele Donnici, Soccer Montalto e V.E. Rende. In attesa del calendario, l’inizio del campionato è stato fissato per martedì prossimo, 10 ottobre.

Per quel che riguarda gli Allievi Elite, il girone regionale è composto, oltre che dalla Morrone, anche da Bocale, Sporting Corigliano, Digiesse PraiaTortora, Union Siderno, Gallico Catona, Segato, Academy Lamezia, Rende e Taverna. I granata inizieranno domenica mattina, 8 ottobre, il loro campionato, ospitando l’Academy Lamezia.