Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre

Si spera che sia finalmente la volta buona per il ritorno in campo della formazione Juniores Under 19. I ragazzi di mister Verduci, martedì 22 febbraio alle ore 14,45, attendono la visita dello Scalea per il match valido per la 14^ giornata di campionato. Granata sempre in testa con 27 punti raccolti in 9 gare, migliore attacco con 35 gol segnati e miglior difesa con soltanto 4 gol subìti, nonostante la loro ultima partita sia ormai datata 29 dicembre 2021.

Lunga trasferta per gli Allievi. La formazione under 17 allenata da mister Guzzo farà visita al Locri domani, domenica 20 febbraio, alle ore 10,30. Incontro valido per la 13^ giornata di campionato, nel quale la Morrone è prima in classifica con due punti di vantaggio sulla Segato (28 a 26). Testa a testa entusiasmante tra le due compagini.

Lunedì 21 febbraio alle ore 15,00 tornerà in campo anche la formazione dei Giovannissimi Under 15 che ospiterà il Rogliano in casa. I ragazzi di mister Pizzino sono anche loro primi in classifica con una partita in meno ed punto di vantaggio sull’Academy Lamezia e due sull’Alessandro Rosina.