Giovanili, il programma della settimana: in campo solo gli Allievi

Saranno soltanto i ragazzi della formazione Allievi Under 17 a scendere in campo questa settimana. Riposo forzato invece sia per la Juniores Under 19, l’ennesimo, che per i Giovanissimi Under 15. Ma andiamo con ordine.

La Juniores avrebbe dovuto giocare contro il Marca in trasferta martedì pomeriggio. Ma la formazione cosentina è stata esclusa dal campionato dopo la 4^ rinuncia della settimana scorsa. Sono state annullate anche tutte le partite disputate con la riformulazione della classifica: tutte le squadre che avevano ottenuto punti contro il Marca se li vedranno sottratti in graduatoria. Sarà quindi un nuovo turno di stop per la Morrone che non gioca una gara ufficiale dal recupero di San Fili dello scorso 29 dicembre.

Partita interna invece per la formazione degli Allievi. I ragazzi di mister Guzzo saranno impegnati domani mattina, 13 febbraio, alle ore 11,00 in casa contro la Pro Cosenza. Derby importantissimo per la classifica dei granata: i punti di vantaggio sulla Segato sono soltanto due.

Rinviata anche la gara dei Giovanissimi. I ragazzi di mister Pizzino avrebbero dovuto giocare anche loro contro il Marca, in casa, lunedì pomeriggio. Ma la partita è stata già rinviata visti i tanti casi di Covid-19 tra i ragazzi della squadra avversaria. Auguriamo a tutti loro una pronta guarigione dandogli appuntamento nuovamente su un campo di calcio per divertirci insieme!