Giovanili: ecco gli impegni delle nostre squadre

Un’esultanza della formazione Juniores

Juniores Regionali Under 19 / Girone B

Turno interno per la capolista Morrone che ospiterà l’Amantea martedì 7 dicembre alle ore 14,45. Match valevole per la giornata numero 8 di campionato. La squadra di mister Verduci, finora prima in classifica a punteggio pieno, è reduce dalla vittoria nel derby in casa della Pro Cosenza ed attende i tirrenici che ad oggi occupano il 4° posto in classifica con 11 punti.

Allievi Élite Under 17 / Girone unico

Impegno nel derby in casa del Marca per la formazione degli Allievi Élite Under 17 allenata da mister Guzzo che vuole ripetersi dopo il successo contro lo Sporting Corigliano del turno scorso. La partita, valida per l’ottava giornata di campionato, è fissata per domani, domenica 5 dicembre, alle ore 10,00. Finora i granata occupano il 2° posto con 16 punti, a -3 dalla capolista Segato. I padroni di casa invece, sono all’undicesimo posto con 4 punti raccolti finora.

Giovanissimi Regionali Under 15 / Girone B

Giocherà invece lunedì 6 dicembre alle ore 15,00 la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 15. I ragazzi guidati da mister Pizzino ospiteranno l’Eugenio Coscarello Castrolibero per la 7^ giornata di campionato provando a centrare la loro terza vittoria consecutiva dopo quella in casa della Pro Cosenza e quella casalinga contro la Digiesse PraiaTortora. La Morrone fino a questo momento occupa il 4° posto in classifica con 10 punti, mentre gli ospiti sono al posto numero 11 con 3 punti.