Giovanili Morrone: il programma della settimana per le squadre granata
Semifinale regionale per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata campioni regionali in carica, dopo aver superato il V.E. Rende nei Quarti di Finale, se la vedranno di nuovo contro la Digiesse PraiaTortora, stesso avversario affrontato nella passata stagione allo stesso punto del torneo. In palio l’accesso alla finalissima regionale contro la vincente di Sambiase-Cittanova. Si gioca in partita secca e su campo neutro di Diamante. Squadre in campo martedì, 23 aprile, dalle ore 15,00.
Stesso avversario per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone infatti giocherà contro la Digiesse PraiaTortora per la semifinale play-off. Questa volta però i granata, che hanno terminato la stagione al 4° posto, si giocheranno la qualificazione in casa dei tirrenici, a Praia a Mare, visto il loro miglior piazzamento, 3° posto. In caso di pareggio al 90’ si andrà ai supplementari. In caso di ulteriore pareggio anche al 120’ ad ottenere la qualificazione sarà la squadra meglio classificata nella regular season, ovvero i padroni di casa. La gara si giocherà domani, domenica 21 aprile, alle ore 10,30. Chi passa affronta il Bocale nella finale play-off.
Settimana di riposo invece per i Giovanissimi Regionali Under 15. La Morrone è già qualificata alla finale play-off del proprio girone visto il distacco sulla quinta. I granata attenderanno domenica 28 aprile la vincente tra Digiesse PraiaTortora e Academy Lamezia che scendono in campo oggi pomeriggio.
Il programma delle partite
- Juniores Regionale Under 19: Morrone-Digiesse PraiaTortora, semifinale regionale, martedì 23 aprile, ore 15,00 sul neutro di Diamante
- Allievi Elite Under 17: Digiesse PraiaTortora-Morrone, semifinale play-off, domenica 21 aprile, ore 10,30