De Marco: «Morrone, faremo bene. Io a disposizione di Stranges»

de marco col crotone.jpg

Cristian De Marco è un under soltanto sulla carta perché alle spalle ha già dei campionati vinti. Nonostante sia nato nel 2000, ha vissuto delle esperienze di cui può certamente andare fiero. «Ho avuto la fortuna di vincere due campionati, di Promozione ed Eccellenza, con la maglia del Corigliano - evidenzia il nuovo centrocampista della Morrone - L’anno scorso ho trascorso la prima parte della stagione nelle giovanili della Salernitana, poi sono tornato in Calabria».

Le sue doti non sono passate inosservate ed anche nelle amichevoli precampionato disputate dagli uomini di Stranges, De Marco ha fatto bene contro Crotone e Cosenza. «Sono un interno - aggiunge parlando delle proprie caratteristiche - ma riesco ad adattarmi in ogni posizione della linea mediana. Ci aspetta un torneo difficile, ma sappiamo di poter fare bene».

De Marco ha le idee molto chiare sul futuro. «Alla chiamata della Morrone ho risposto subito di sì - chiude - e spero di riuscire in maglia granata a centrare gli obiettivi che il club si è prefissato. A titolo personale sono intenzionato a mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni: solo così potremo toglierci delle soddisfazioni».