Allievi Elite Under 17: inizio col botto per la PLM Morrone. I granata passano 0-3 a Crotone
Splendido inizio per la formazione degli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti si impongono con un netto 0-3 in casa dell’Academy Crotone (nella foto il loro splendido centro sportivo) nella 1^ giornata di campionato ed iniziano nel migliore dei modi il loro percorso.
I ragazzi di mister Verduci hanno preso immediatamente le redini del gioco in mano ed hanno chiuso la prima frazione sul doppio vantaggio in virtù delle reti messe a segno da Viola prima e De Bartolo poi. Si torna negli spogliatoi sullo 0-2 meritato dalla PLM Morrone. Nella seconda frazione c’è una piccola reazione dei padroni di casa che potrebbero accorciare le distanze in virtù di un calcio di rigore a favore. Ma Perrelli è bravissimo a respingere e lasciare la gara sullo 0-2 per gli ospiti. Nel finale Viola firma la sua doppietta personale e fissa il risultato sullo 0-3 per la PLM Morrone.
La formazione dei granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Loizzo, Panaro, De Napoli, Sassio, De Bartolo, Curti, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Bilotta, Cimino, Amendola, Tomasi, Gallucci, Rago, Viteritti. Allenatore: Verduci.